2013 “Time Framed” regia di Sinisha Nisevic

1time

Il cortometraggio è il primo di una serie, è stato girato l’anno scorso, ma ancora non si sa quando uscirà in America, né se gli altri verranno realizzati. Ian in un’intervista recente ha affermato che la produzione ha finito il budget di soldi che aveva a disposizione, quindi per il momento non si ha alcuna novità. Trailer:

Trama:

Ian interpreta la parte dell”agente segreto a noleggio Truman Blacke viene ingaggiato per proteggere il governo e gli interessi nelle missioni con un alta posta in gioco.Durante il suo ultimo incarico per fermare il presunto furto e l’emissione di una rivoluzionario metodo di produzione di energia pulita che porta potere intorno al mondo, si ritrova incastrato e diventa una talpa che rivela le verità riguardo il controllo e la corruzione del governo.

Ian-in-Time-framed-time-framed-34501969-1600-900

Quarta Stagione

La quarta stagione di The Vampire Diaries, composta da 23 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dall’11 ottobre 2012 al 16 maggio 2013. In Italia è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 29 novembre 2012 al 13 giugno 2013 su Mya di Mediaset Premium e dal 9 maggio 2014 viene trasmessa su La5.

the-vampire-diaries-the-complete-fourth-season-dvd-cover-58

 Trama: 

La protagonista Elena Gilbert, umana per le prime tre serie, si trasforma in vampira, avendo del sangue di vampiro in corpo dopo un incidente con l’auto in cui resta coinvolto anche l’amico Matt, salvato dal vampiro Stefan. Elena muore da umana, ma riesce a risorgere come vampiro. La trasformazione è difficile perché la ragazza non accetta questa nuova situazione, ma è l’unica via per non morire del tutto. Saranno i fratelli Salvatore ad aiutarla in questo passaggio. Klaus è ancora vivo. Nella terza serie sembrava che il vampiro originario Klaus fosse stato definitivamente sconfitto, ma la strega Bonnie è stata costretta a fare diversamente. Inizialmente Klaus entra nel corpo di Tyler, poi riesce a riappropriarsi del suo aspetto normale. Resta da capire quali sono i suoi piani: rimarrà in città o se ne andrà per creare, suo sogno da sempre, una nuova stirpe a lui fedele?  Continuano anche le storie d’amore dei protagonisti. Elena è ancora intrappolata nel triangolo con Stefan e Damon, anche se all’inizio della serie sembra aver scelto Stefan. Caroline sta con Tyler, ma Klaus è innamorato di lei. Bonnie la strega, tirata in ballo ogni volta che qualcuno dei protagonisti ha bisogno di sistemare una situazione, all’inizio della serie utilizza la magia nera e attira su di sé le ire delle streghe defunte che sempre l’hanno aiutata. Riuscirà a combattere il male e a usare la magia solamente per scopi leciti? Nuovi cacciatori di vampiri e si scopre l’esistenza di una cura che permette ai vampiri di tornare umani che è conservata su un’isola con il vampiro originario Silas, essiccato con un incantesimo.

Continua a leggere

Terza stagione

La terza stagione di The Vampire Diaries, composta da 22 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dal 15 settembre 2011 al 10 maggio 2012. In Italia è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 7 giugno al 1º novembre 2012 su Mya di Mediaset Premium e dal 20 febbraio al 1º maggio 2013 su Italia 1.

Terza stagione

Trama:

La terza stagione riparte da Stefan che è al servizio di Klaus perché ha sacrificato la sua libertà,  in cambio del  sangue dell’ibrido, antidoto che  ha salvato Damon in punto di morte a causa del morso di Tyler. Stefan varcherà il limite  che egli stesso si era imposto, diventando uno squartatore. La stagione presenta la famiglia di klaus dei vampiri originari e permette di scoprire le sue reali intenzioni riguardo ad avere Stefan come braccio destro. Damon ed Elena si sentono in colpa per il sentimento nascente tra loro e cercano di aiutare Stefan ad uscire dalle profondità del suo lato piu’ oscuro. Il ritorno di Anna e Vicky sotto forma di fantasmi, per Jeremy metteranno a dura prova la sua relazione con Bonnie. Caroline e Tyler si iniziano ad amare.

Continua a leggere

Ian ospite al “Larry King Now” risponde alle domande dei fans 01.05.2014

Larry: “Qualche domanda dai social network.”
Ian: “Sentiamo.”

Larry: “Da @lovely_Lovaticx come vedi la ISF nei prossimi 5 anni? Quali progetti vorresti vedere realizzati?”
Ian: “Wow, questa è facile! Abbiamo realizzato un programma, chiamato UFactor, che ha l’intento di liberare il potenziale dei giovani e vorremmo farlo girare per le scuole. Un programma incredibile, incredibile, incredibile. E poi costruire questo santuario per mettere insieme ragazzi in difficoltà e animali abbandonati e maltrattati, dove i bulli vedono coloro che subiscono il bullismo, per crescere insieme nella compassione.”

Larry: “Vivi ancora in Lousiana?”
Ian: “Sì. Cioè, vivo ad Atlanta, ma sto costruendo queste infrastrutture in Louisiana.”

Larry: “The Vampire Diaries è girato ad Atlanta?”
Ian: “Sì, da 5 anni ormai”.

Larry: “Da @Damonandelena11, cosa succederà a Damon nel resto della stagione e cosa ci aspetta per quanto riguarda il Delena?”
Ian: “Mi piacerebbe davvero vedere Damon salire su un aereo e volare su un’isola caraibica, prendere una valigia con dei cd rari, insomma rilassarsi per un po’.”

Larry: “e il Delena?”
Ian: “Sai è divertente vedere come tutti quanti vogliano vedere Elena con Damon, voglio dire, ragazzi, voi vedete questo show? Le abbiamo ucciso tutta la famiglia, abbiamo ucciso lei, le abbiamo fatto bruciare la casa, voglio dire, abbiamo distrutto la vita di questa giovane ragazza. E poi se hai 173 anni, magari dovresti uscire con qualcuno della tua età.”

Larry: “da @tvdfancentral cosa hai in programma di fare dopo TVD e che show guardi in tv?”
Ian: “Vorrei fare film, vorrei solo fare film, e programmi. Sai, sfortunatamente, non ho mai il tempo di guardare la tv, ora ho 7 società, oltre la fondazione e lo show. Quindi quest’estate, la passerò a vivere negli hotel e guarderò Game of Thrones, voglio finire di vedere The Wire, voglio godermi tutta questa roba, sono indietro con tutti gli show, ho una montagna così di cose degli Oscar, dei SAG, dei Critics Choice da guardare. E voglio vederli tutti. Sarò un vegetale.”

Larry: “@CSI924girl chiede: hai mai pensato di lavorare dall’altro lato della telecamera?”
Ian: “Oh sì, è decisamente nei miei programmi. Spero di produrre e dirigere e scrivere film e show televisivi fin quando non riuscirò a camminare.”

Larry: “@damonandelena11 dice, la cosa più divertente che ti è capitata sul set in questa stagione?”
Ian: “In questa stagione? Wow, ragazzi… Faccio molte scene nudo.”

Larry: “davvero?”
Ian: “e mi piace fare scherzi allo staff. Sai com’è, sono tutti sempre così composti, con un atteggiamento da duri. Ma sono come i miei fratelli e le mie sorelle. E quando mi alzo dal letto e vado in giro nudo mi dicono stai lontano da me, Ian”

Larry: “Questa ragazza @IanAppreciation dice Maggie Grace di recente ha espresso il desiderio di lavorare di nuovo con te. Cosa ne pensi, si può fare?”
Ian: “Mi piacerebbe un sacco. Le voglio tanto bene, siamo molto vicini, è una bellissima persona con estremo talento. Sì, ci stiamo pensando.”

Seconda stagione

La seconda stagione di The Vampire Diaries, composta da 22 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dal 9 settembre 2010 al 12 maggio 2011. In Italia è stata trasmessa in prima visione assoluta dall’11 ottobre al 20 dicembre 2011 su Mya di Mediaset Premium e dal 5 dicembre 2012 al 13 febbraio 2013 su Italia 1.

3009318051_1_3_RhhhQN4L

Trama:

La seconda stagione riparte da dove si era concluso l’ultimo episodio della prima con John in pericolo così come Caroline. Interessante l’evoluzione delle vicende di Elena, Damon e Stefan con l’arrivo di Katherine, doppelganger di Elena. La ragazza che i due fratelli erano convinti che non avrebbero più rivisto, è ora decisa a riconquistarli ed a convincerli a seguire la sua strada. Pur di farlo, Katherine non esiterà a scombussolare il mondo di Elena, coinvolgendo i suoi amici e cercando anche di avvicinarsi a Klaus, uno dei vampiri originali con l’intenzione di sacrificare Elena, un lupo e un vampiro per spezzare la maledizione del sole e della luna creata dalle streghe. In città arriva anche Mason, zio di Tyler che sembra nascondere un segreto sulla sua famiglia che potrebbero portare a delle conseguenze anche sugli altri personaggi. Elena proverà a tenere all’oscuro di tutto Jeremy.

Continua a leggere

Prima stagione

La prima stagione di The Vampire Diaries è composta da 22 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dal 10 settembre 2009 al 13 maggio 2010. In Italia è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 3 febbraio 2010 al 30 giugno 2010 su Mya di Mediaset Premium e dal 15 dicembre 2010 al 2 febbraio 2011 su Italia 1. Il primo episodio è stato girato a Vancouver, mentre i seguenti nella città di Atlanta in Georgia. La serie ha ricevuto una buona accoglienza da parte del pubblico, vincendo un People’s Choice Award e 7 Teen Choice Award nel 2010. La stagione è basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

thevampirediariess

Trama:

 La storia è ambientata a Mystic Falls, una cittadina della Virginia con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata da Damon tornato a Mystic Falls per vendicarsi della morte di Katherine.

Continua a leggere

Intervista a Ian dietro le quinte dello spot di “Azzaro pour homme”

Il video è stato girato in Italia in una villa sul Lago di Como. Ian dice che è veramente onorato e entusiasta di essere in un posto stupendo. Gli piace l’idea che Azzaro è dal 1978 che ha girato tutto il mondo, seducendo le donne come Damon nei suoi 178 anni della vita, il vampiro che interpreta da 4 anni. Nei 5 giorni in cui ha girato questo spot pubblicitario ha realizzato che è la storia di 2 persone che si amano da tanto tempo e che rivivino il momento del loro primo incontro e lo reinventano. Infine ringrazia Azzaro per averlo scelto e avergli permesso di vivere un’esperienza meravigliosa.