Ian and me: un sogno diventato realtà!

Immagine

Ciao a tutti, mi chiamo Jessica e sono la ragazza che ha creato e gestisce questo blog su Ian Somerhalder, il mio attore preferito. Questo sarà probabilmente l’unico articolo personale ke pubblicherò perché nei prossimi mesi parlerò solo di lui e vi aggiornerò con le ultime news. Dopo 4 anni che lo seguivo l’anno scorso ho realizzato il mio sogno di incontrarlo grazie alla Fantasy Events, associazione che si occupa di organizzare convention. A Perugia durante la Love & Blood, prima convention italiana di Tvd, ho abbracciato Ian durante la foto e mi ha firmato l’autografo.

Il momento della foto è stato bellissimo per quanto ero emozionata sono riuscita solo a dirgli “Hi”, lui mi ha abbraciato forte e non ho capito più nulla.

Durante l’autografo gli ho detto che stavo bene perché ero molto felice di vederlo e Ian mi ha risposto anch’io, poi mi ha dato un bacio sulla mano.

Ian è sempre disponibile e gentile con i suoi fans, un ragazzo unico.

2 pensieri su “Ian and me: un sogno diventato realtà!

  1. Ciao, mi chiamo Sofy e volevo sapere se dopo che uno ha comprato il pass per partecipare a una convention, per avere una foto con un attore “Ian, per esempio” devi pagare ?

Lascia un commento